Inviare email anti pattumiera
Una email può finire nella pattumiera in 2 modi:

una forte pressione sul pulsante "cancella" o perchè bloccata dal filtro anti-SPAM.

In nessuno dei due casi i tuoi clienti saranno soddisfatti.
SitoVivo ha a cuore ogni email che invii
Prima di inviare:
Niente spam!

si preoccupa di controllare con filtri anti-spam che la tua email non venga maltrattata dai server di ricezione. Ad ogni email creata SitoVivo mail marketing software assegna un punteggio di spam motivandolo.
Target centrato!

si premura di inviare newsletter solo a persone interessate al prodotto/servizio (si dice: email marketing 1-to-1). Le liste in SitoVivo sono profilate automaticamente tramite gli autorisponditori o la funzione gestisci contatti o il marketing comportamentale.
I tuoi contatti sono al sicuro!

si occupa di raccogliere sempre più contatti profilandoli. Grazie all'autoresponder singolo e multiplo SitoVivo.
Dopo l'invio:
Perchè non la apri?

si preoccupa che la maggior parte degli utenti della lista abbia aperto l'email; SitoVivo registra le aperture totali e uniche dei singoli utenti. Grazie alla funzione "Integrazione Facebook" sarà possibile inoltre visualizzare funnel che misurano il processo di generazione contatti che ha origine dai social network.
Perchè non la clicchi?

si accerta che la maggior parte degli utenti della lista abbia cliccato su qualche link. SitoVivo restituisce lo storico dei click totali e unici.
Perchè non scarichi la brochure?

controlla se qualcuno ha scaricato qualche brochure, acquistato qualche prodotto o richiesto qualche informazione. SitoVivo Email Analytics analizza la navigazione dell'utente dalla email fino al sito, registrando chi raggiunge un obiettivo o acquista.
Ma... la tua email funziona?

verifica che le email siano tutte attive ed operative. SitoVivo pulisce automaticamente le liste dai bounce hard e soft.
liste profilate con gli autorisponditori SitoVivo
Se Mario ama i film horror, si iscriverà all'autorisponditore che lo informerà su tutti i film horror in anteprima.
Il suo contatto confluirà nella lista horror. Non riceverà mai una mail che parla di film d'amore.
analisi dei link cliccati
Mario ha ricevuto una newsletter con due link: il primo link punta alla pagina promozionale di uno smartphone, il secondo link alla pagina promozionale di un tablet.
A seconda del link cliccato, il contatto Mario confluirà nella lista "smartphone" oppure nella lista "tablet"... abbiamo appena profilato un cliente!
liste sempre pulite... automaticamente!
La tua lista è piena di contatti come questi?
Niente paura! SitoVivo elimina automaticamente i bounce permettendoti di inviare sempre e soltanto a contatti... esistenti!
email marketing "fai-da-te" (a prova di bambino...)
SCOPRI I 9+1
VANTAGGI COMPETITIVI
DELLE WEB AGENCY
SITOVIVO
INIZIA IL VIDEO

Menù